Ambiente e Salute

dal sito www.salute.gov.it del Ministero della Salute

     Dal 10 al 12 marzo 2010 si terrà a Parma la V Conferenza Ministeriale “Ambiente e Salute” dove si riuniranno i Ministri della Salute e dell’Ambiente dei 53 Stati della Regione Europea OMS per negoziare ed adottare una Dichiarazione che definisca l’agenda europea sulle sfide di salute ambientale negli anni a venire.
La Conferenza, organizzata dall’Organizzazione mondiale della Sanità in collaborazione con il Ministero della Salute, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e insieme al Comitato Europeo Ambiente e Salute, si terrà presso il Centro Congressi del Comune di Parma, Viale Barilla 29/a.

     Mercoledì 10 marzo alle 12,30 nell’Auditorio Niccolò Paganini del Centro Congressi del Comune di Parma si terrà la Conferenza stampa di apertura dell’evento. Durante tutto lo svolgimento della manifestazione sono previsti incontri con la stampa a seguito delle sessioni plenarie in programma e venerdì 12 marzo si terrà la Conferenza stampa di chiusura. Il sito in italiano della conferenza è www.parma2010.it

L’annuncio stampa dell’Oms, il Modulo di accredito, ed il Programma stampa sono allegati e scaricabili presso http://www.euro.who.int/parma2010 (in inglese) e http://www.parma2010.it (in italiano).

Per accreditarsi, inviare la scheda di registrazione allegata a press.he@ecr.euro.who.int
Informazioni sul trasporto e gli hotel a Parma sono reperibili nella pagina web http://www.euro.who.int/parma2010/prep/20100105_2

Programma:
Programma (pdf, 52 kb)

Documentazione:
Accrediti Stampa (pdf, 74 kb)

Link:
OMS
Parma 2010

 

Post Comment