A Montreal uno spettacolo culturale organizzato dall’Associazione italo-canadese

di | 1 Ago 2012

dal sito www.siti.chiesacattolica.it dell’Ufficio Nazionale per la pastorale degli italiani nel mondo
(MONTREAL) L’Associazione Nazionale degli italo-canadesi presenterà uno spettacolo umoristico (un) Lucky13 domenica 16 Settembre alle ore 15 a Montreal, presso il Centro Leonardo Da Vinci nel teatro Mirella e Lino Saputo, inizialmente previsto per il 13 luglio e posticipato a causa di imprevisti.

La manifestazione sarà presentata da Phil Luzi nel quadro del 40° anniversario del Congresso nazionale degli italo canadesi che metterà in scena in primo piano Neil Janna. Questo evento riunirà non solo comici italo-canadesi molto popolari ma anche altri famosi artisti canadesi, che improvviseranno argomenti satirici sugli aspetti più significativi della nostra Comunità italiana. Uno spettacolo che interpellerà tutti i montrealesi, indipendentemente dalle loro radici.

L’attore-comico Phil Luzi è stato vincitore della Palma di Bronzo al Festival International de Films du Mexique oltre ad avere recentemente prodotto un cortometraggio, che ha ricevuto ottime critiche. Questo spettacolo, oltre ad essere pieno di risate, avrà anche come ospiti Nonna Maria (che ha avuto quasi 1 milione di visitatori su YouTube), Raffaela Diana (attrice locale popolare grazie alla Serie A Girl Named Ralph che è diffusa su YouTube e che si è classificata tra i primi 10 del Fringe Festival nel 2009), Sandra Battaglini (vincitrice del Premio Comédie Canadienne), Eman (apparsa più volte nei Comedy Festivals e sta attualmente registrando la sua propria emissione) e Jack Dani (vincitore del Russell Peters BFF e del concorso Radio Sirius Satellite).

 Comunicato Stampa (un)Lucky13.pdf