Heart& Fashion “La moda a passo di danza”

di | 27 Mar 2014

Nei giorni scorsi presso l’Acquario Romano alla Casa dell’architettura a Roma, si è tenuto l’evento ″La moda a passo di danza”, organizzato da Simona Travaglini in collaborazione con il progetto Heart& Fashion. La prestigiosa kermesse ha visto l’intervento di personaggi della cultura e della moda in un magnifico scenario.
Tema centrale della serata è stato “ l’amore” , articolato in

amore e passione;
amore e tradimento;
amore e solitudine ;
amore e morte.
I quattro momenti sono stati incorniciati dalle sfilate di Camillo Bona, Ivan Donev, Gianni Molaro e della Maison Sarli, gli abiti leggiadri e di ottima fattura hanno dato un tocco di romanticismo e di alta moda. Le modelle e gli artisti sono stati introdotti dalle letture di Vincenzo Bocciarelli e Elisabetta Pellini attori molto amati e conosciuti nell’ambito televisivo.
L’intento della manifestazione è stato benefico , infatti gli introiti saranno utilizzati unicamente per il sostegno di progetti quali +ADD “Un Computer per L’Aquila e la Sardegna”, due aree della Penisola ferite dal sisma del 6 aprile 2009 e dall’alluvione del 18 novembre 2013. Promotori del progetto sono stati Bioterra Onlus, Rotary Roma Nord, Rotaract Roma Nord e Clutech S.r.l e tra i sostenitori si annoverano Germano Gioielli, Inner Wheel e Alfonsi Pianoforti.
Le musiche dal vivo sono state eseguite dall’Orchestra sinfonica “Marco dall’Aquila” diretta dal Maestro Jacopo Sipari. Sono inoltre intervenuti Davide Zongoli, vice campione mondiale di poledance, accompagnato da venti ballerini con cui si è esibito in danze acrobatiche e i cantanti Melania Petrillo e Biagio Graziano. Presentatrice della serata è stata Veronica Maya.

Immagine di Carlo Tartarelli