AVVISO AI NAVIGANTI: Zingaretti e la metereologia

Si legge di tutto ! Il metereologo non è il professionista di una scienza "quasi esatta", ma uno che va in video per preannunciare avvenimenti catastrofici con parole roboanti :la pioggia forte diventa "bomba d’acqua" e la temperatura alta viene chiamata  con i nomi mitologici più impensabili…
Almeno i politici le sparano grosse ma con un minimo di senso ,se non altro per giustificare i loro lauti spropositati compensi.

Prendiamo il Presidente della Regione Lazio Zingaretti.

    

Annunci,annunci, annunci ! Ma i soldi per realizzarli ci sono? A quanto pare no , considerando gli ospedali chiusi, i trasporti improponibili , le scuole impraticabili e via di tutto e di più , non ultima le rassicurazioni per il personale licenziato del Teatro dell’Opera di Roma !
Ha mai pensato , invece di sfornare nomine e dirigenti, di ridurre consigli d’amministrazione e i compensi elevatissimi dei suoi collaboratori? Allora Presidente, la smetta con gli annunci e ci dica cosa ha fatto veramente per i Cittadini del Lazio! Non si metta a fare il metereologo che , invece delle bombe d’acqua ci propina annunci francamente risibili. A forza di spararle grosse c’è il rischio di diventare dei "cazzari regionalizzati", eviti….la prego.

Immagini dal sito www.focusjunior.it;  ww.notizie.tiscali.it; www.ponzaracconta.it; www.subiaco.altervista.org

Post Comment