Interno: Contro le discriminazioni chiama l’800 90 10 10

di | 1 Mar 2015

È il numero verde del contact center che l’Ufficio nazionale antidriscriminazioni razziali invita a contattare con la campagna di sensibilizzazione ‘Spegni le discriminazioni, accendi i diritti’, a garanzia di pari opportunità per tutte le persone
Sei cittadino, italiano o straniero, vittima o testimone di una discriminazione? Se subisci o sei a conoscenza di discriminazioni per motivi etnici, razziali, di età, di genere, di orientamento sessuale, di credo religioso, o legati all’essere diversamente abili, chiama il numero verde 800 90 10 10.

Risponderà il contact center dell’Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali (Unar), che proprio in questi giorni lancia la campagna crossmediale di informazione e sensibilizzazione ‘Spegni le discriminazioni, accendi i diritti’, diffusa per tutto il mese di febbraio su reti televisive e radio, siti web di giornalismo/informazione e su carta stampata. Il numero verde è disponibile in più lingue.

È possibile contattare l’Unar anche attraverso il punto di accesso on line sul sito web, da consultare per info su orari e prestazioni.