La Gio.Ca, insieme all’associazione AMUSE (AmiciSecondoMunicipio) ha organizzato un Ping Pong Letterario nel territorio del Secondo Municipio

Gio.Ca - slogan-home - www-giocalibri-it - 350X200

La Gio.Ca, insieme all’associazione AMUSE (AmiciSecondoMunicipio) ha organizzato un Ping Pong Letterario nel territorio del Secondo Municipio

La gara parte il 15 marzo e la premiazione è prevista a metà giugno. Tutti i particolari sul sito www.giocalibri.it . Comunque il prossimo 13 marzo al Teatro della Caritas di Villa Glori consegneremo i premi ai racconti migliori dal nostro Sesto Torneo.

Comunichiamo con piacere che il sesto Torneo di Ping Pong letterario è giunto finalmente alle fasi conclusive.

Pertanto siamo lieti di informarvi che la manifestazione per premiare i migliori racconti si terrà a Roma

DOMENICA 13 MARZO 2016 dalle ore 16 in poi nel Teatro della Caritas di Villa Glori
La sala è raggiungibile:
a piedi: Se venite a piedi entrate a Villa Glori attraverso il cancello su viale Maresciallo Pilsudsky o quello su piazzale del Parco della Rimembranza e prendete il viale dei Settanta (quello dritto e in ripida salita di fronte all’ingresso su viale Maresciallo Pilsudski). Salite fino alla sommità dove, in fondo al viale c’è il cancello della Casa Famiglia. Andate avanti per una decina di metri e trovate davanti a voi verso sinistra la costruzione del Teatro.
In autobus: Bus 926, 910, tram 2
in auto: Accesso carrabile in Via Venezuela 27 (Largo Indira Gandhi al Villaggio Olimpico); un grosso cancello grigio (che sarà mantenuto aperto per l’evento) dà accesso ad una strada privata che, con ripidi tornanti, sale fino alla sommità del colle e quindi al Teatro.

Immagine dal sito www.giocalibri.it

da Carlo Patini – La Redazione Gio.ca