Italian South African Chamber Of Trade and Industries: Business excellence awards

South Africa - Camera di Commercio in South Africa - 350X200 - Cattura

Italian South African Chamber Of Trade and Industries: Business excellence awards

Business Excellence Award - www-italcham-co-za - Cattura

CHI SIAMO

Fondata nel 1983 da un gruppo di 15 illustri imprenditori italo-sudafricani, la Camera di Commercio è un’organizzazione non-profit transnazionale che punta a diventare il principale punto di riferimento per il commercio tra Italia e Sudafrica. Il suo obbiettivo principale è di stimolare le relazioni commerciali tra i due paesi.
La nostra struttura bilaterale ci permette di fornire servizi sia alle aziende italiane che sono interessate a operare nel mercato sudafricano, sia a imprese sudafricane interessate ad operare nel contesto italiano.
Offriamo, infatti, informazioni, contatti, consulenze su misura e assistenza legale, fiscale e doganale ai nostri 250 membri così da aiutare le compagnie Italiane e Sudafricane ad orientarsi sui mercati di entrambi i paesi. Tutti i nostri servizi sono disponibili sia in Italiano che in Inglese.
La Camera ha un’esperienza consolidata nel rappresentare piccole e medie imprese che non hanno ancora il capitale necessario per aprire una sede propria sul territorio Sudafricano.
Inoltre, si organizzano regolarmente eventi ed incontri con i nostri membri e contatti così da promuovere relazioni durature tra i professionisti di vari settori.
I membri della Camera di Commercio eleggono ogni anno un Comitato Esecutivo che studia strategie innovative in grado di stare al passo con le evoluzioni del mercato. Tra i membri del proprio Comitato vi sono stati, e vi sono tuttora, imprenditori e personaggi di spicco del mondo del business italo-sudafricano.
Crediamo che le opportunità di business tra Italia e Sudafrica siano tante e ancora da sfruttare, il nostro team qualificato si impegna ogni giorno per fornire servizi all’avanguardia e di qualità in grado di soddisfare i propri clienti così da cogliere tutte le occasioni che il mercato ha da offrire.

dal sito www.italcham.co.za