ICCO Italian Chamber Of Commerce of Ontario: 2018 Business Excellence Awards

ICCO-logo-newest-colour-FEB2014_11 - www-italchambers-ca - 350X200

ICCO Italian Chamber Of Commerce of Ontario: 2018 Business Excellence Awards

La Camera di Commercio Italiana dell’Ontario (ICCO) ospiterà il suo 16 ° Business Excellence Awards (BEA) giovedì 24 maggio 2018, nell’elegante Liberty Grand Entertainment Complex nel centro di Toronto.

Ogni anno, il BEA Gala riunisce dirigenti aziendali, governativi e culturali della nostra comunità per riconoscere aziende e professionisti per i loro risultati eccezionali, nonché per il loro contributo alla continua prosperità della comunità.

Diversi illustri figli della comunità sono stati i destinatari dei premi in passato e tra questi: Sergio Marchionne, Frank Iacobucci, Sandra Pupatello, Julie Di Lorenzo, John Ruffolo, Giuseppe Natale e molti altri.

Di fronte a un pubblico di 600 ospiti, verranno assegnati premi per l’eccellenza aziendale, la costruzione della comunità e la leadership ambientale. Presenteremo anche premi per la donna imprenditrice dell’anno, i leader aziendali della nuova generazione e speciali progetti nel campo dell’arte, della scienza e della cultura.

Unisciti a noi per questo prestigioso evento di networking e contatta l’ICCO per informazioni sulle esclusive opportunità di sponsorizzazione del BEA.

dal sito www.italchambers.ca