Arezzo: la Fiera d’Autunno slitta a domenica 11 novembre

Confesercenti - Lucio-Gori-002-6968x569 - www-confesercenti-it - 350X200

Arezzo: la Fiera d’Autunno slitta a domenica 11 novembre

Confesercenti comunica che la 17esima edizione delle Fiera d’Autunno, in programma per domenica 28 dicembre all’Eden è stata rimandata a domenica 11 novembre a causa delle previsioni meteo avverse.

“Abbiamo deciso – spiega Lucio Gori responsabile dell’Anva di Confesercenti – di rinviare l’edizione in programma domenica per non correre rischi”. Le previsioni meteo non lasciano incertezze. “Sembra che il weekend – puntualizza Gori – sia caratterizzato da forti temporali senza lasciare spiragli di sole. In accordo con gli ambulanti quindi è stato deciso di sospendere la diciassettesima edizione e di fissare la nuova data”. L’appuntamento è quindi solamente rinviato di due settimane. “La Fiera d’autunno si svolgerà domenica 11 novembre”. Stessa location ed invariato l’orario.
“Le bancarelle – conclude Lucio Gori di Confesercenti – allestiranno nel parcheggio Eden dalle 8 alle 19 di domenica 11 novembre. Gli ambulanti hanno già confermato la loro presenza e quindi la festa è solo slittata. Come abitudine saranno sempre tante le occasioni di acquisto e di shopping sia per rinnovare il guardaroba invernale sia per acquisti di oggettistica che per le prelibatezze gastronomiche del territorio”.

dal sito www.confesercenti.it