Sotheby’s: Libri raffinati e manoscritti online

Manoscritti Online - 011N09954_9YCCZ.jpg.webrend.1280.1280 - www-sotheby's-com - 350X200

Sotheby’s: Libri raffinati e manoscritti online

Il dipartimento Sotheby’s Books and Manuscripts è lieto di invitare la partecipazione alla nostra asta cronometrata online di Fine Books and Manuscripts. La vendita è evidenziata da una selezione di proprietà della Biblioteca di Joseph Vales, tra cui una bella “Spes” vincolante di Jacob Pandelaert di Lovanio; Proprietà di un collezionista della Florida, inclusa la bellissima copia di Cortlandt Bishop-William Stockhausen del secondo foglio di Shakespeare; e ulteriori offerte dalla Biblioteca sportiva e di viaggio di Arnold “Jake” Johnson.

Altri punti salienti includono una pagina tratta da “The Beatles Agreement”, il documento del 1974 che ha sciolto formalmente la partnership della band, firmata da tutti e quattro i Beatles, e una prima edizione di Confusedón de Confusiones di José Penso de la Vega , dialogos curiosos entre un philosopho agudo, un mercader discreto, y un accionista erudito – il primo conto di una borsa, con meno di dieci copie registrate – venduto a beneficio del Rare Book Acquisition Fund della Biblioteca del Jewish Theological Seminary.

Le offerte saranno aperte dal 3 al 17 dicembre, con una presentazione pubblica dal 9 al 12 dicembre a fianco di Fine Autograph Letters and Manuscripts from a Distinguished Private Collection: Part II. Al di fuori dello scopo di questa vista pubblica, le visite private sono disponibili su appuntamento.

dal sito www.sothebys.com