Sotheby’s: Dove eri di notte

Sotheby’s: Dove eri di notte

Dall’11 luglio al 19 settembre, S│2 London presenta Where Were You at Night , la seconda di una trilogia di mostre collettive nella galleria in cui un’opera letteraria forma un quadro concettuale per una mostra ed è accompagnata da una nuova edizione e ristampa di una storia.

La prima mostra collettiva di questa serie, House of the Sleeping Beauties , ha preso il titolo da una novella scritta dall’autore giapponese Yasunari Kawabata. Where Were You at Night è intitolato a una raccolta di quattordici racconti scritti dall’autore brasiliana Clarice Lispector, a partire dal 1951. Come questa raccolta di racconti nel lavoro di Lispector, la stessa mostra incoraggia molte narrazioni e rimane aperta nella sua esplorazione della materialità .

Gli artisti in mostra sono: Olga de Amaral, Tonico Lemos Auad, Gordon Baldwin, Jagoda Buić, Leonardo Drew, Françoise Grossen, Kim Lim, Lawson Oyekan, Carole Seborovski, Shiro Tsujimura e Shelagh Wakely. Spostandosi tra le idee del fatto a mano, del tatto, dei buchi e della tessitura, la mostra cerca di catturare un senso di sentimenti intrecciati.

11 luglio – 19 settembre 2019
martedì-venerdì 10: 00-18: 00
lunedì su appuntamento
S│2 Londra, 31 St. George Street, Londra W1S 2FJ

 

dal sito www.sothebys.com