Istantanee del Direttore Febbraio 2020

Istantanee Del Direttore 01 – 02- 2020

1) Apprendere che in Regione Lazio sia terminato il Commissariamento della Sanità è una di quelle notizie strombazzate e spiattellata ad arte per incastonare la segreteria dello Zingaretti in termini autoreferenziali. Certo con un Ministro all’Economia Pd, con un Presidente del Consiglio filo Pd e con un Segretario del Pd, era il minimo per fare demagogia.
E dello smantellamento degli ospedali chiusi nel frattempo?
E del personale immolato?
E delle convenzioni con i gruppi privati a loro vantaggio?
Bocche cucite ! Occorrerebbe sapere cosa ne pensano i malati con il ticket nonostante fosse stata annunciata l’abolizione. Non dimentichiamo le molte inchieste a riguardo che interessano governatore e company.

2) Roma e il coronavirus, con la sporcizia incombente, la Raggi ci darà le mascherine per proteggerci dalle esalazioni della”monnezza”?
Non quelle di Carnevale però …

3) “Il mio nome ed il movimento #FridaysForFuture vengono costantemente utilizzati per scopi commerciali senza alcun consenso”. Questo quanto dichiarato dalla Greta Thunberg, attivista ambientale con la vocazione di algida vergine è giunta a conclusioni inevitabili… il fascino della pur sempre sporca banconota…