Sotheby’s: May Day Covid-19 Asta di Beneficenza

Sotheby’s: May Day Covid-19 Asta di Beneficenza

1–8 maggio 2020 • 14:00 EDT • New York

Con l’importanza di unire le forze più evidente che mai, Sotheby’s ha collaborato con Google per supportare l’ International Rescue Committee con uno sforzo unico di raccolta fondi per sostenere le persone più colpite dalla diffusione di COVID-19.

“Sotheby’s ha una lunga tradizione di supporto alle organizzazioni di beneficenza nei momenti di bisogno. Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza secolare e il potere delle nostre aste online per contrastare l’impatto di COVID-19. Con la partnership di Google e così tanti personaggi di spicco che si sono impegnati a sostenere questa impresa unica, speriamo di essere in grado di fornire risorse significative per gli straordinari sforzi dell’International Rescue Committee, necessari ora più che mai. ”
CHARLES F. STEWART, CEO DI SOTHEBY’S
Un’asta online di esperienze incredibili, esclusive e soprattutto – virtuali – offrirà agli offerenti l’opportunità di conversare con alcuni dei nomi più affascinanti di musica, politica, scienza, cultura e sport.

CHARLES F. STEWART, CEO DI SOTHEBY’S
Un’asta online di esperienze incredibili, esclusive e soprattutto – virtuali – offrirà agli offerenti l’opportunità di conversare con alcuni dei nomi più affascinanti di musica, politica, scienza, cultura e sport.

Dal caffè con Hillary Clinton a una chiamata privata con un vero astronauta, queste esperienze eccezionali si svolgeranno tutte tramite videochiamata, dimostrando che la distanza non è una barriera per unire una buona causa.

Per chi è in cerca di una conversazione avvincente, chi è meglio interrogarsi sugli affari mondiali della pioniera Madeleine Albright, la prima segretaria di Stato americana, che si è offerta di condividere una pausa caffè virtuale con gli offerenti.

Forse preferiresti discutere di influenze musicali e ispirazioni con i seminali rocker del garage di New York, The Strokes, ricevere consigli di decorazione dal famoso architetto d’interni Jacques Grange o prendere una lezione di recitazione shakespeariana con Sir Patrick Stewart?

Con la vendita online che si svolgerà dall’1 all’8 maggio, tutti i lotti saranno offerti senza riserva e saranno trasferibili e condivisibili, il che significa che gli offerenti vincitori potrebbero godere dell’esperienza stessa o condividerla con qualcun altro che trarrebbe vantaggio da una spinta in questi tempi difficili .

Scopri la differenza che i fondi raccolti faranno davvero durante una conversazione virtuale con David Miliband, ex ministro degli Esteri britannico e presidente dell’International Rescue Committee, che sta lavorando così duramente per rispondere alla crisi COVID-19.

“Come comunità globale siamo forti solo quanto l’anello più debole della catena e milioni di rifugiati e sfollati stanno affrontando una doppia emergenza con il virus che raggiunge le loro comunità. Con le persone più vulnerabili che necessitano di tutto l’aiuto che possiamo offrire, vorremmo ringraziare Sotheby’s, Google e tutti i luminari che hanno accettato di partecipare e di donare il loro tempo per questa asta a sostegno degli sforzi in prima linea dell’IRC per aiutare a fermare la diffusione di Covid-19 nelle comunità vulnerabili di tutto il mondo. “

DAVID MILIBAND, PRESIDENTE E CEO DELL’INTERNATIONAL RESCUE COMMITTEE
Altri lotti in questa vendita eccezionale includono la possibilità di registrare una canzone con il famoso cantante e musicista Sting, una videochiamata privata con l’astronauta dell’Apollo 9, Russell Schweikart, e una festa in casa molto sofisticata con il creatore di Downton Abbey Julian Fellowes, il conte dello spettacolo di Grantham ‘, Hugh Bonneville e il conte e la contessa di Carnarvon nella vita reale.

Ulteriori lotti saranno inoltre annunciati, offrendo un accesso senza precedenti a imprenditori del calibro di Tim Ferriss, al designer Sir Paul Smith e all’artista e scultore britannico Marc Quinn.

I fondi raccolti dall’asta sosterranno l’ International Rescue Committee (IRC) nei loro sforzi per mitigare e rispondere alla diffusione dell’epidemia COVID-19 all’interno delle comunità vulnerabili negli Stati Uniti e in Europa. Dalla distribuzione di pasti a New York City alla traduzione dell’orientamento della salute pubblica in numerose lingue per le comunità di tutta Europa, la risposta dell’IRC si basa su anni di esperienza nel supportare persone colpite da conflitti, crisi e catastrofi in oltre 40 paesi in tutto il mondo, fornendo aiuti alle popolazioni più vulnerabili che sono sempre colpite più duramente quando si verifica una crisi.

Le esperienze possono essere godute virtualmente tramite le video chiamate di Google Meet durante questo periodo di blocco. Google Meet offre videoconferenze premium basate sulla solida e sicura infrastruttura globale di Google.

 

dal sito www.sothebys.com