Esplora l’arte moderna e contemporanea da tutto il mondo su questo percorso attraverso la Tate Modern

di | 1 Ago 2020

Esplora l’arte moderna e contemporanea da tutto il mondo su questo percorso attraverso la Tate Modern

Questo percorso attraverso la Tate Modern inizia nell’edificio di Natalie Bell. Distribuiti su due piani con vista sul Tamigi, i display in questa parte dell’edificio esplorano i diversi approcci all’arte dal 1900 ad oggi. Il percorso prosegue quindi attraverso il ponte di livello 4 fino all’edificio Blavatnik, dove i display raccontano la storia di come l’arte è diventata attiva dagli anni ’60.

Puoi visitare tutte o alcune delle gallerie di questo percorso, purché segua il sistema a senso unico progettato per proteggere tutti i visitatori. Ci sarà anche accesso a servizi igienici, un negozio e l’opportunità di acquistare cibo e bevande.

Quello che puoi vedere
Nell’edificio di Natalie Bell puoi vedere come gli artisti hanno innovato e come hanno reagito ai media e al cambiamento sociale. Lungo la strada vedrai opere di artisti tra cui Henri Matisse , Agnes Martin , Dia al-Azzawi e Guerrilla Girls . Ci sono anche installazioni a misura di stanza di artisti tra cui Yinka Shonibare CBE , Cildo Meireles e Sarah Sze .

Nell’edificio Blavatnik è possibile esplorare la rappresentazione di attori e partecipanti che guarda artisti che hanno abbattuto le barriere tra arte e vita reale, con artisti tra cui Paul Neagu e Ana Lupas . Il display Living Cities esplora la vita cittadina contemporanea, con artisti come Mark Bradford e Monika Sosnowska . Sarai anche in grado di vedere CAMERE DEGLI ARTISTI: Ed Ruscha , una mostra multipla di opere dell’artista influente americano, nota per i suoi audaci slogan.

Ci sarà anche l’opportunità di vedere la Commissione Hyundai: Kara Walker nella Turbine Hall.

Informazioni Evento:
Londra, Tate Modern
Dal 27 luglio 2020
Attualmente prenotando fino al 6 settembre

dal sito www.tate.org.uk