*II Edizione Erasmus Day 2020

*II Edizione Erasmus Day 2020

Si terrà venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, la seconda Edizione dell’ErasmusDay 2020 virtuale di Unitelma Sapienza, organizzato dalla Commissione Erasmus e Mobilità Internazionale (CEMI). L’evento, come quello in precedenza tenutosi il 6 maggio 2020, si svolgerà in modalità telematica per consentire a studenti, docenti e staff amministrativo di poter partecipare semplicemente collegandosi con il proprio computer, tablet o smartphone alla room virtuale online attraverso il sevizio Meet di Google.

L’ErasmusDay di Unitelma Sapienza costituisce un’occasione unica per incontrare la CEMI (Valentina Mariani, Letizia Lo Presti, Nicola Napoletano e Gabriella Tota), che, guidata dalle richieste formulate dei partecipanti, in maniera interattiva illustrerà tutte le opportunità di mobilità per studio, tirocinio e formazione offerte dal Programma Erasmus+, nonché fornirà informazioni sui requisiti per partecipare alle mobilità, sulle borse disponibili, sulle Università Partner di Unitelma Sapienza e sui vantaggi per chi prende parte alla mobilità internazionale.

L’ErasmusDay di Unitelma Sapienza di venerdì 16 ottobre 2020 si svolgerà in concomitanza con gli Erasmus Days di tutte le Università ed Istituti dei Paesi Partecipanti o Partner che aderiscono all’iniziativa nelle tre giornate 15-17 ottobre 2020 volte a celebrare e raccontare il Programma Erasmus+.

Per comunicare l’adesione all’ErasmusDay 2020 di Unitelma Sapienza, registrarsi qui.

Per partecipare, collegarsi a ErasmusDay virtuale di Unitelma Sapienza & Meet US!

Per avere informazioni sulle modalità per partecipare al programma di mobilità internazionale Unitelma Sapienza, è possibile collegarsi a Erasmus e Mobilità Internazionale

In allegato, si trasmette la locandina dell’ErasmusDay 2020 di Unitema Sapienza (16 ottobre 2020).

 

da Unitelma Sapienza Ufficio Stampa