Lotteria degli scontrini, il primo di gennaio 2021 sarà la data di avvio della lotteria degli scontrini le cui estrazioni saranno su base settimanale, mensile ed annuali
A partire dalla 31 dicembre 2020 sul portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it, sarà possibile richiedere il codice lotteria da esibire all’esercente al momento dell’acquisto ed è necessario al fine di partecipare alle estrazioni. La lotteria degli scontrini è facoltativa. Esisteranno due tipologie di estrazione, contanti, o mezzi tracciabili. Per le estrazioni ordinarie sono previsti premi:
– sette premi di 5 mila euro ogni settimana, tre premi da 30 mila euro ciascuno al mese, un premio di 1 milione di euro ogni anno.
Per le estrazioni “zerocontanti” lo scontrino estratto premierà non solo il consumatore ma anche l’esercente.
– 15 premi da 25 mila euro per il consumatore e 15 premi da 5 mila euro per l’esercente, ogni settimana;
– 10 premi di 100 mila euro per il consumatore e 10 premi di 20 mila euro per l’esercente, ogni mese;
– un premio di 5 milioni per il consumatore e un premio di 1 milione per l’esercente, ogni anno.
Redazione
Immagine dal sito www.cgiamestre.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.