*Master in Scienza dell’alimentazione

*Master in Scienza dell’alimentazione

L’articolo pubblicato su L’Unione Sarda giovedì 21 gennaio u.s. dal titolo Olio d’oliva e moto per vivere cent’anni che cita lo studio della dottoressa Francesca Lai per la sua tesi di master in Scienza dell’alimentazione e dietetica applicata conseguito presso UnitelmaSapienza: “L’alimentazione dei centenari in Sardegna: indagine sulle abitudini alimentari e lo stile di vita a Perdasdefogu.

 

Il master, in collaborazione editoriale con CLIOedu e con il patrocinio dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica e dell’Unione Nazionale Consumatori, è diretto dal prof. Eugenio Del Toma e coordinato dal prof. Donato Limone.

Il Master è destinato a professionisti che operano nell’area sanitaria e che intendono specializzarsi nei settori dell’alimentazione, della dietetica e della nutrizione; a dirigenti, funzionari e dipendenti che operano in strutture pubbliche socio-sanitarie ed assistenziali, negli asili nido, nelle scuole pubbliche, nelle università; a consulenti ed esperti in management, marketing e gestione di imprese di ristorazione collettiva di scuole, catering, alberghi, strutture sanitarie, ospedali, cliniche, case di cura, centri per anziani; a consulenti di imprese agroalimentari, farmaceutiche, commerciali nel settore dell’alimentazione, della nutrizione e della dietetica; a docenti che operano nella formazione del personale della ristorazione aziendale, sanitaria, alberghiera e scolastica; degli operatori dei servizi sociali, dei centri sportivi e di benessere; agli informatori medico-scientifici e tecnici commerciali delle linee di prodotti e servizi del settore; ai medici, biologi, dietisti, psicologi, infermieri, insegnanti di sostegno, dirigenti di aziende, esperti che operano nelle aree tematiche del corso.

Maggiori informazioni qui

da Unitelma Sapienza
Ufficio Stampa