Progetto Feel The Yarn Workshop a New York

Progetto Feel The Yarn Workshop a New York

27/07/2021 – 28/07/2021
New York, Stati Uniti

PROGETTO FEEL THE YARN Workshop a New York
Seleziona Tipologia Evento
filati

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con il Consorzio Promozione Filati (CPF) organizza un workshop con incontri bilaterali individuali negli Stati Uniti dedicato alle aziende italiane produttrici di filati per maglieria. Il Workshop si svolgerà il 27 e 28 luglio 2021 a New York presso il CENTER 415, 415 5th Avenue. I buyer invitati saranno selezionati tra le seguenti categorie: stilisti, retailers, maglifici, designers di fascia media, medio-alta e alta che producono per il mercato statunitense e alla stampa specializzata di settore.

Perchè partecipare
Obiettivo del workshop è promuovere il settore tramite la realizzazione di incontri B2B tra le aziende italiane produttrici di filati per maglieria e i buyer di settore specializzati. Il settore è costituito principalmente da quattro categorie di operatori: marchi affermati del segmento luxury e premium, retailers, maglifici terzisti e piccoli stilisti. Data la rilevante potenzialità del mercato stanunitense, l’iniziativa ha l’obiettivo di individuare ed intercettare la domanda di filati italiani per maglieria tra i brands già affermati.

Il format dell’evento prevede postazioni singole commerciali per ogni partecipante dove i rappresentanti aziendali potranno incontrare i buyer selezionati per l’occasione.

A causa dell’incertezza della situazione sanitaria mondiale dovuta al virus Covid-19 e delle attuali disposizioni di ingresso in USA, saranno ammesse a partecipare al workshop solo aziende che hanno un proprio rappresentate locale, salvo cambiamenti nella regolamentazione locale.

Informazioni utili
Rif. 962-2021

Settori interessati
FIBRE TESSILI

Paesi interessati
Stati Uniti

Documenti utili

dal sito www.ice.it