Sotheby’s: Spazio sconfinato… Le possibilità di Burning Man

Sotheby’s: Spazio sconfinato… Le possibilità di Burning Man

Asta online: 30 settembre–8 ottobre 2021 • 11:00 EDT • New York

Boundless Space: The Possibilities of Burning Man è una vendita di beneficenza che presenta le straordinarie espressioni di creatività che emergono dall’evento annuale Burning Man e dalla cultura globale.

Immergiti in una collezione eclettica di sculture, dipinti, oggetti da collezione, veicoli mutanti, NFT ed esperienze uniche. Prodotto in collaborazione con Burning Man Project, i fondi raccolti da Boundless Space sosterranno gli artisti partecipanti, contribuiranno a garantire la sopravvivenza a lungo termine dell’organizzazione no-profit e finanzieranno i loro programmi artistici e di impegno civico.

In linea con l’impegno del Burning Man Project per l’inclusione radicale, la diversità e l’equità, l’organizzazione sta sfruttando la piattaforma di Sotheby per promuovere nuove relazioni invitando a lavorare con artisti neri, indigeni e persone di colore (BIPOC).

Visita le nostre gallerie di New York per esplorare un’esposizione immersiva delle opere della vendita, progettate in collaborazione con lo scenografo David Korins.

Sabato 2 ottobre: ​​10:00 – 17:00
Domenica 3 ottobre: ​​13:00 – 17:00
Lunedì 4 ottobre: ​​10:00 – 21:00
Martedì 5 ottobre: ​​10:00 – 21:00
Mercoledì 6 ottobre: ​​10:00 – 21:00
Giovedì 7 ottobre: ​​10:00 – 17:00

“Gli atti unicamente espressivi si trasformano ed elaborano in riti sociali, e attraverso la partecipazione acquisiscono un’ampiezza e una profondità di significato che possono essere prodotte solo in un ambiente comunitario. È il processo primordiale mediante il quale viene creata la cultura”.
– IL FONDATORE DI BURNING MAN LARRY HARVEY

 

dal sito www.sothebys.com