Job Alert! – Nuove opportunità per il tuo futuro

di | 1 Mag 2023

Un appuntamento a cadenza bisettimanale che mette in evidenza le più allettanti proposte nel campo dei tirocini, degli stage formativi e del mondo del lavoro. Resta connesso sul portale e sui canali social per non perderti occasioni di crescita importanti.

Stage, tirocini, volontariato e percorsi di formazione di alto livello. Questo e molto altro è Job Alert!, la rubrica di G2030. Un appuntamento a cadenza bisettimanale che ti permette di restare costantemente aggiornato sulle migliori opportunità di crescita personale e professionale in tutto il mondo. Continua a leggere e scopri le iniziative in evidenza.

La chance della tua vita
Un grande concorso, nuove opportunità di tirocinio internazionale o esperienze di volontariato in Italia e all’estero. Trova ciò che è più affine ai tuoi interessi e al tuo background per crescere e costruire il tuo futuro un passo alla volta.

Ecco tutti i dettagli:

  • Olimpiadi delle Scienze Climatiche 2023: un concorso per ragazze e ragazzi dai 12 ai 25 anni, per proporre soluzioni al cambiamento climatico e rappresentare il tuo Paese nelle più grandi Olimpiadi del clima del mondo. C’è tempo fino al 10 giugno per partecipare singolarmente o in gruppo e provare a vincere premi in denaro o un viaggio a Dubai.
  • Tirocini alla Corte dei Conti Europea: è in partenza una nuova sessione di tirocini di formazione – retribuiti e non retribuiti – per candidati con background nel campo dell’audit informatico e della scienza dei dati. Puoi candidarti dal 1 maggio al 30 giugno per svolgere questa esperienza in ottobre.
  • Campi di volontariato estivi 2023: parti per un workcamp e trascorri un’estate all’insegna della collaborazione e della solidarietà. Sfoglia i progetti attivi e usa i filtri per visualizzare le opportunità più adatte a te. Scegli per quanto tempo partire, le tue date preferite, dove vuoi andare, quali sono i temi che più ti stanno a cuore e parti per questa esperienza di vita.

Tante altre ‘segnalazioni’ ti aspettano su Job Alert!

Stay tuned, registrati e segui G2030 anche sui canali social per non perderti nessuna opportunità!

dal sito www.giovani2030.it