Sotheby’s: Arte Moderna e Contemporanea

di | 1 Lug 2023

SOTHEBY’S: ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA
2 Luglio 2023 • 15:00 SGT • Singapore

 

Questo anno, nell’ambito delle celebrazioni del 50° anniversario di Sotheby’s in Asia, l’asta moderna e contemporanea di Sotheby’s torna a Singapore il 2 luglio 2023.

Nell’agosto 2022, Sotheby’s ha fatto un trionfante ritorno a Singapore, ospitando la prima asta dal vivo nella città-stato dell’isola in 15 anni. La vendita è stata un successo strepitoso, superando le aspettative pre-vendita, battendo nuovi record di artisti e stabilendo un record per Sotheby’s Singapore.

L’asta è un’importante vendita intercategoria, che si concentrerà su artisti che praticano nel 20° e 21° secolo, ed esemplifica l’impegno di Sotheby’s a coltivare dialoghi sull’arte nella comunità in tutta l’Asia.

La vendita include un raggruppamento di opere fresche sul mercato di celebri artiste come Georgette Chen, Christine Ay Tjoe, Jane Lee, Jennifer Guidi e Kei Imazu, insieme ad altre star contemporanee come Liu Ye, Fernando Botero, Yayoi Kusama, KAWS , Javier Calleja. Alcuni punti salienti moderni della vendita includono Jeune fille a la fleur di Le Pho , Vecchio molo di Wu Guanzhong a Guazhou e un capolavoro molto importante di Liu Kang.

 

dal sito www.sothebys.com