ESPOSIZIONI MOMA NEW YORK: MOSTRE IN PROGRAMMA 2024

di | 1 Mar 2024

Le mostre attualmente in programma al MOMA di New York:

New Ground: Jacob Samuel e l’incisione contemporanea –  dal 29 ottobre 2023 al 16 marzo 2024 – Jacob Samuel è un incisore contemporaneo la cui opera si concentra sull’uso innovativo delle tecniche di incisione. La mostra esplorerà il suo lavoro insieme ad altri artisti contemporanei che utilizzano l’incisione come mezzo espressivo.

Alexandre Estrela: Flat Bells –  dal 29 ottobre 2023 al 16 marzo 2024: Alexandre Estrela è un artista multimediale che lavora con video, installazioni e performance. La mostra presenta la sua installazione “Flat Bells”, che esplora la percezione visiva e sonora attraverso oggetti e suoni sperimentali.

An-My Lê: Tra due fiumi/Giữa hai giòng sông/Entre deux rivières – dal 4 novembre 2023 al 7 gennaio 2024: Questa mostra presenta il lavoro di An-My Lê, una fotografa che esplora i temi del paesaggio e del conflitto attraverso immagini di luoghi come il Vietnam e gli Stati Uniti.

Joan Jonas – dal 5 novembre 2023 al 9 marzo 2024 – Joan Jonas è un’artista pioniera nel campo dell’arte performativa e della videoarte. La mostra presenterà la sua pratica artistica che combina elementi teatrali, visivi e sonori per creare opere d’arte immersive.

LaToya Ruby Frazier: Monuments of Solidarity –  dal 12 maggio  al 27 settembre 2024: Monumenti di solidarietà: LaToya Ruby Frazier è una fotografa che si concentra sulle questioni sociali e politiche. La mostra esporrà le sue fotografie che documentano la lotta per i diritti civili e le questioni legate all’equità e alla giustizia sociale.

fonte: https://vivinewyorkcity.it/