TUTORATO INTITOLATO A JACOPO LUCCHETTI ISTITUITO PRESSO L’UNIVERSITA’ DI ROMA TRE

di | 11 Apr 2024

Su iniziativa dell’Associazione Jacopo Lucchetti, l’Università di Roma Tre – Dipartimento di Filosofia Comunicazione e Spettacolo attiverà un bando per il conferimento di un nuovo assegno di tutorato intitolato alla memoria di Jacopo.

Il tutor, selezionato tra studenti del Corso di Laurea Magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo distintisi per meriti accademici, svolgerà sino a dicembre 2024 attività di supporto, orientamento e sostegno in favore di altri colleghi del corso magistrale.

La pubblicazione del bando e l’avvio della collaborazione saranno preceduti da un incontro di presentazione dell’iniziativa che si terrà il prossimo 16 aprile  come indicato in locandina per chiunque vorrà partecipare.

“E’ nostra intenzione proseguire anche per il futuro la collaborazione stabile con l’Università, avviando nuove iniziative che favoriscano l’inserimento nel mondo del lavoro di studenti particolarmente meritevoli e che, da un punto di vista simbolico, si rivolgano a ragazzi che abbiano intrapreso percorsi di studi analoghi a quelli di Jacopo. Sarà nostra cura tenerVi costantemente aggiornati”- così Anna e Gianluca Lucchetti responsabili dell’Associazione.