KALLAS AVVERTE: “MOSCA PIANIFICA ATTI DI SABOTAGGIO IN EUROPA”. IL CREMLINO A KIEV: “PAGHERETE PER I VOSTRI ATTACCHI”
“Dalle nostre informazioni di intelligence emerge che la Russia sta pianificando ulteriori attacchi contro le nostre democrazie”, il nuovo allarme lanciato questa mattina dall’Alta rappresentante dell’Ue per la Politica estera
La Russia sta preparando nuovi atti di sabotaggio in Europa. E’ il nuovo allarme lanciato questa mattina dall’Alta rappresentante dell’Unione europea per la Politica estera, Kaja Kallas, arrivata al Consiglio Difesa Ue a Bruxelles.
“Dobbiamo restare vigili perché dalle nostre informazioni di intelligence emerge che la Russia sta pianificando ulteriori atti di sabotaggio e attacchi contro le nostre democrazie, con l’obiettivo di dividere le nostre società, intimidire le nostre società e dissuaderle dal continuare ad aiutare l’Ucraina”, l’avvertimento di Kallas.
“E’ qualcosa che hanno in mente e di cui dobbiamo tenere conto, per essere pronti a fronteggiare queste minacce. Inoltre, quando disponiamo di informazioni di intelligence, dobbiamo essere già in grado di reagire prima ancora che questi attacchi abbiano luogo”, ha aggiunto.
fonte: https://www.agi.it/

